ABOUT ESPERTO AVVOCATO PENALISTA PER DIFESA PENALE A ROMA

About Esperto avvocato penalista per difesa penale a Roma

About Esperto avvocato penalista per difesa penale a Roma

Blog Article



L’autorizzazione viene riconosciuta nelle ipotesi in cui vi siano gravi indizi di reato e sia indispensabile for each la prosecuzione delle indagini.

Studio Livia Rossi e Associati, studio specificatamente dedicato alla risoluzione di induce penali, offre assistenza sia a persone fisiche che società, in tutte le fasi del procedimento penale. 

Il nostro è un workforce di avvocati penalisti di Roma solido ed affidabile, in grado di comprendere le esigenze dei clienti e affiancarti nelle decisioni cruciali.

Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi per reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for each bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Egli deve fare uso del proprio bagaglio culturale, di conoscenza giuridica e umana, improntando la difesa in modo corretto e raggiungendo l’obiettivo con cautela, autocontrollo e professionalità.

L’ordinamento dispone un trattamento sanzionatorio diverso nel caso in cui la condotta illecita abbia advertisement oggetto le droghe pesanti oppure le droghe leggere.

sono tutti fattori che hanno contribuito alla mia crescita professionale e personale. Il diritto penale è vivo e bisogna viverlo quotidianamente for every stare al passo delle interpretazioni normative.

Ultimi articoli L’abuso d’ufficio: una fattispecie fantasma Rilevanza delle linee guida ai fini della configurabilità… Abuso di potere nel reato di concussione Il delitto di peculato. Profili strutturali e analisi… Studio legale

Una volta stabilito il contatto pop over to this website tra l’assistito e il legale, questi riceve mandato formale e assume la rappresentanza degli interessi del cliente.

Raffaele Intiso ★★★★★ un anno fa Giovane avvocato penalista molto preparato e disponibile. Sono contento che a Roma ci siano ancora professionisti così. Grazie ancora for every le soluzioni fornite.

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

Avvocato penalista a Roma Studio giovane e dinamico specializzato in diritto penale, proprietà intellettuale, nuove tecnologie e diritto delle assicurazioni. Da sempre impegnato nel contrasto alla violenza di genere e delle categorie più deboli, lo Studio si avvale della collaborazione di psicologi, psichiatri, medici legali, consulenti finanziari e grafologi forensi al fantastic di assicurare una difesa a 360º.

Durante la sua carriera ha seguito processi penali per reati contro la persona, contro il patrimonio e for every i reati penali d’impresa. Oltre all’attività forense possiede una significativa carriera di ricercatrice in ambito del diritto comprovata da centinaia di pubblicazioni su riviste di settore. Lo studio si trova in By using Muzio Clementi 70.

Tuttavia, esistono delle tabelle di riferimento che consentono di avere delle stime di massima sui costi effettivi dei servizi legali.

Report this page